Passione per l'ospitalità
da generazioni
L’Hotel Laila nasce nel lontano 1966 dall’impegno di due giovani imprenditori, Bruno e Delia, genitori di Laila, a cui l’albergo è intitolato.
Ancora oggi l’hotel è gestito dalla nuova generazione della stessa famiglia, Laila, sua figlia Ilaria, e da 22 anni dalla Sardegna Silvia, sempre pronta a coccolare e viziare gli ospiti al meglio!
Ilaria cura personalmente la cucina del ristorante, portando avanti la tradizione gastronomica locale e familiare, attraverso la preparazione di piatti tipici della cucina Romagnola, ma soprattutto delle ricette tradizionali tramandate dalla nonna Delia.
Sentirsi come a casa
e accolti in famiglia
Dopo anni di esperienza alle spalle, gli ospiti vengono sempre accolti con grande gentilezza e disponibilità, secondo la tipica ospitalità Romagnola, per questo motivo molti clienti affezionati ritornano, dando vita ad una grande famiglia con cui trascorrere ogni estate un soggiorno ricco di mare, sole e buon cibo in un’atmosfera di gioia e allegria, condividendo esperienze capaci di regalare emozioni uniche e ricordi indimenticabili.
NEWSLETTER
Tutte le nostre offerte e promozioni in anteprima solo per te. Lasciaci la tua email, pensiamo a tutto noi.